Se sei un privato

Puoi sostenere le nostre attività in vari modi

 

 

 

EFFETTUA UNA DONAZIONE

Tutte le donazioni a favore della Cooperativa Sociale Fanin sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge. Le donazioni devono essere effettuate attraverso bonifici bancari.
La Cooperativa sociale Fanin è ONLUS ex art. 10 D.Lgs 460/97 iscritta all’omologa anagrafe unica. In quanto ONLUS, le persone fisiche e le persone giuridiche possono pertanto detrarre o dedursi le erogazioni effettuate a favore della nostra Cooperativa nei limiti e con le modalità stabilite per legge (Art 15, c 1, lett i-bis, DPR 917/86, Art 14, DL 35/05 come convertito da L 80/05 e art 100. c 2, lett h, DPR 917/86).
La Cooperativa Sociale Fanin attesta di possedere tutti i requisiti soggettivi e oggettivi richiesti dalle normative citate.
Per persone fisiche e persone giuridiche deducibilità dal reddito complessivo del soggetto erogatore nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato, e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui
Solo per le persone fisiche, detraibilità del 19% delle erogazioni in denaro per importo non superiore a euro 2.065,83.

Le donazioni possono essere effettuate  con bonifico bancario alle seguenti coordinate:

CARISBO FIL. 4572 RIZZOLI – Via Rizzoli n. 5 – 40125  BOLOGNA (BO)  IBAN  IT55 T 06385 02452 100000103013

 

 

ACQUISTA PRODOTTI SOLIDALI

matrimonioMatrimoni, comunioni,  anniversari, una laurea o  altri momenti speciale della vostra vita possono diventare per voi e i vostri cari un’occasione per sostenere progetti sociali a favore di persone vulnerabili nel vostro territorio. “Un’impronta di valore” è la sintesi della nostra missione: vogliamo essere una esperienza imprenditoriale di qualità, creando buona occupazione ed accompagnando anche i soggetti più vulnerabili al positivo compimento dei loro progetti di vita.

Con l’acquisto dei prodotti solidali  sosterrai attivamente le attività educative e occupazionali per persone vulnerabili dell’Atelier di San Giovanni in Persiceto.

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI

 

 

DONA IL 5 X1000

 

Una scelta che non costa niente, ma serve molto per far crescere questa esperienza locale di responsabilità sociale per uno sviluppo di Comunità.

Basta firmare nella dichiarazione dei redditi, senza alcun contributo aggiuntivo, indicando il codice fiscale della Cooperativa sociale “G. Fanin”:  02601561208

DOWNLOAD del volantino

GRAZIE!

 

EFFETTUA UN LASCITO TESTAMENTARIO

La scelta di disporre, per testamento, lasciti a favore di enti o associazioni senza scopo di lucro è un atto concreto di previdenza nei confronti di tutta la società, che consente di lasciare, oltre alla memoria, un segno tangibile della propria presenza.

Il testamento è un atto semplice, libero, sempre revocabile. Facendo questa scelta hai  l’opportunità di destinare parte del tuo patrimonio ai nostri progetti di solidarietà per famiglie in difficoltà, minori, persone con disabilità, anziani.

Contattaci se vuoi ricevere maggiori informazioni: presidente@coopfanin.it