Missione

Operiamo senza finalità di lucro per la promozione della persona e della famiglia nella comunità, realizzando progetti educativi, sociali e favorendo l’occupazione di persone svantaggiate.

La Cooperativa Sociale G. Fanin opera senza finalità di lucro per la promozione della persona e della famiglia nella comunità, realizzando progetti educativi, sociali e favorendo l’occupazione di persone svantaggiate.

Con queste azioni perseguiamo il bene comune attraverso la pratica di una vera responsabilità sociale, per contribuire ad uno sviluppo di comunità giusto e duraturo.

“Un’impronta di valore” è la sintesi della nostra missione: vogliamo essere una esperienza imprenditoriale di qualità, in grado di realizzare buone performance economiche attraverso lo sviluppo di capitale sociale di comunità, creando buona occupazione soprattutto a favore di giovani e donne ed accompagnando anche i soggetti più vulnerabili al positivo compimento dei loro progetti di vita.

Per realizzare queste finalità la cooperativa collabora con gli Enti Pubblici e privati, associazioni e imprese, ancorando la propria azione ai principi di fraternità e sussidiarietà.