Inaugura la Bottega Artigiana “Il Senso delle Cose”!

11 mag 2017

img-20170421-wa0003

Nella mattina del 21 aprile 2017, in una splendida giornata di sole, ha inaugurato la bottega artigiana Il Senso delle Cose della Cooperativa Sociale G.Fanin, in piazza Garibaldi 4, in pieno centro a San Giovanni in Persiceto.
Un momento di gioia e di festa che è stata anche un’occasione di gratitudine, e per dire grazie a tutte le persone che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto.

SCARICA IL VOLANTINO DI RINGRAZIAMENTO

Grazie al sindaco Lorenzo Pellegatti e all’assessore Alessandro Bracciani, presenti all’iniziativa in rappresentanza della comunità persicetana e di tutti quei servizi pubblici con i quali le nostre realtà collaborano quotidianamente.
Grazie al parroco, don Giovanni Bonfiglioli, che ha messo a disposizione i locali per questa attività.
Grazie alla Fondazione Opera Madonna del Lavoro, per tutte le collaborazioni in essere con la cooperativa Fanin e, nello specifico di questa esperienza, per il lavoro di docenti e allievi dei corsi formativi a sostegno di questa esperienza, per la preparazione di locandine, volantini, brochure, buffet e allestimento della vetrina in alcune parti dell’anno, all’interno dei corsi di amministrativo, ristorativo e addetto alle vendite.
Grazie alla Fondazione Carisbo che ha contribuito alla parziale copertura dei costi per gli arredi.
In questo posto, che vogliamo sia accogliente, semplice e bello, verranno realizzati e venduti i prodotti del Laboratorio protetto Atelier e La Villetta FOMAL; artigianato artistico e oggetti regalo realizzati a mano con carta, cartone, feltro, stoffa, cera…